Attualità
Doppio appuntamento

Fridays for future Como: una domenica di eventi all'insegna della sostenibilità

Durante la mattina ci sarà la camminata nella Valle del Serenza contro la costruzione della Canturina bis, mentre nel pomeriggio a Como si terrà un incontro di presentazione e discussione del libro "Non siamo tutti sulla stessa barca".

Fridays for future Como: una domenica di eventi all'insegna della sostenibilità
Attualità Como città, 31 Marzo 2022 ore 17:20

Oltre all'escursione organizzata per la mattinata di cui abbiamo già parlato, domenica 3 aprile Fridays for future Como propone un evento di presentazione e dibattito  del libro "Non siamo tutti sulla stessa barca", con ospite il giovane autore Giorgio Brizio.

Fridays for future Como: una domenica di eventi all'insegna della sostenibilità

L'appuntamento è previsto per il pomeriggio alle ore 17:30 al teatro gruppo Popolare (Via Castellini 7, Como) dove si terrà la presentazione del libro "Non siamo tutti sulla stessa barca". Alla presentazione del libro seguirà un momento di dibattito sulle tematiche trattate dall'autore, che a sua volta è un'attivista del Fridays for future Torino, e infine un aperitivo sostenibile. L'evento è stato organizzato in collaborazione con la consulta provinciale degli studenti di Como.

"Abbiamo deciso, dopo lo sciopero del 25 marzo, di non fermarci e di costruire momenti di confronto e crescita. Ci vediamo domenica mattina alla camminata contro il progetto della canturina Bis e di pomeriggio al Teatro gruppo popolare per un momento di dibattito e socialità, in compagnia di Giorgio!" dice Christian, membro di Fridays for future Como.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie