Attualità
Consiglio Comunale

Mariano: domani l'ingresso del nuovo consigliere del M5S

All'ordine del giorno c'è la surroga del consigliere dimissionario del Movimento 5 Stelle Carmen Colomo e l'ingresso ufficiale del sostituto Roberto Tagliabue.

Mariano: domani l'ingresso del nuovo consigliere del M5S
Attualità Marianese, 16 Maggio 2021 ore 11:47

Domani, lunedì 17 maggio, è convocato il Consiglio comunale del Comune di Mariano Comense e tra i punti all'ordine del giorno ci sarà anche la surroga del consigliere dimissionario del Movimento 5 Stelle Carmen Colomo e l'ingresso ufficiale del sostituto Roberto Tagliabue.

Mariano: domani l'ingresso del nuovo consigliere del M5S

Nel precedente assise, la pentastellata Carmen Colomo aveva annunciato la sua scelta di lasciare i banchi dell’opposizione del Movimento 5 Stelle nel Consiglio comunale di Mariano Comense. La decisione è dovuta principalmente a motivi lavorativi che la spingeranno lontano da Mariano e anche dalla scelta del gruppo di cambiare il consigliere durante i cinque anni per permettere a tutti di fare esperienza in Consiglio. Al suo posto, da domani, dunque ci sarà Roberto Tagliabue, già tra le fila dell'opposizione nel precedente mandato.

Gli altri punti all'ordine del giorno

In assise si tratterà anche di una variazione al bilancio di previsione; verrà presentato il nuovo progetto di riqualificazione di Cascina Mordina e quello della scuola dell'Infanzia Montessori. Si parlerà anche del programma triennale delle opere pubbliche e del bilancio di previsione 2021-2023.

Necrologie