Top & flop della settimana

Continua la nostra rubrica dedicata ai promossi e bocciati della settimana.

Top & flop della settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Top & flop. Dopo le puntate delle scorse settimane, oggi torna la nuova rubrica del Giornaledicomo.it. Ogni settimana la nostra redazione decreterà i personaggi o gli eventi che meritano di essere promossi o bocciati guardando a quello che è successo in Provincia di Como. Chi sarà il migliore della settimana e chi invece finirà dietro la lavagna dei cattivi?

Top & flop la rubrica

Da Olgiate Comasco a Roma. Fondata nel 1952 da Mario Briccola, l'azienda crea e produce, rigorosamente a mano, borse da viaggio e pelletteria da sessantacinque anni. Lunedì 25 giugno c'è stata l'inaugurazione di nuovo store a Roma. L'ennesimo tassello importante per la strategia di crescita e un orgoglio tutto olgiatese.

 


Settimane difficili per i negozianti del centro di Arosio. I lavori che stanno interessando il centro del paese per l’ammodernamento e la riqualificazione della rete fognaria hanno infatti avuto un impatto negativo per gli esercenti. Conti in rosso, tante lamentale e i saldi si avvicinano. Vero, i lavori andavano fatti. Forse però si poteva trovare una soluzione diversa per venire incontro alle esigenze di tutti?

Vi siete persi le precedenti puntate?

Clicca qui per l’edizione del 19 maggio

Clicca qui per l’edizione del 26 maggio

Clicca qui per l’edizione del 2 giugno

Clicca qui per l’edizione del 8 giugno

Clicca qui per l’edizione del 16 giugno

Clicca qui per l'edizione del 24 giugno

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali