l'omaggio

28 agenti della Polizia Locale di Como riceveranno un encomio da Regione per il lavoro svolto nel lockdown

Sono coloro che si sono resi particolarmente meritevoli per l’attività di prevenzione e controllo effettuata durante la gestione dell’emergenza epidemiologica.

28 agenti della Polizia Locale di Como riceveranno un encomio da Regione per il lavoro svolto nel lockdown
Pubblicato:

Tra i 5.398 agenti di Polizia Locale di Regione Lombardia che riceveranno una decorazione per il lavoro fondamentale, svolto durante il periodo di lockdown, ci sono anche 28 operatori del Comando di Como.

Lockdown, 28 agenti della Polizia Locale di Como riceveranno un encomio da Regione

A decidere di riconoscere questo omaggio è stato il presidente di regione Lombardia Attilio Fontana, con la finalità di premiare il loro lavoro in uno dei periodi più difficili della pandemia. Tutti loro si sono resi particolarmente meritevoli per l’attività di prevenzione e controllo effettuata durante la gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus nel periodo compreso tra il primo febbraio e il tre maggio scorsi. Le decorazioni e gli attestati saranno consegnati dalla Direzione Generale Sicurezza ai Comandi di Polizia locale interessati, per la successiva distribuzione ai rispettivi operatori di Polizia locale, insigniti del riconoscimento.

Tra di essi c'è l'ex comandante Donatello Ghezzo. Riceverà l'omaggio anche l'attuale comandante Vincenzo Aiello per il lavoro svolto quando era al comando di Cantù. Ecco tutti gli agenti del comando di Como che riceveranno l'encomio:

Andrea Amatista, Marco Bernasconi, Luca Callari, Angelamaria Caprioli, Enrica Casartelli, Giovanni Catania, Sandro Causo, Mario Cursale, Paolo Damiani, Giuseppe D'Amico, Samuel De marco, Giulia Dell'Oca, Antonio Esposito, Massimo Fadini, Davide Gaspa, Donatello Ghezzo, Anna Greco, Andrea Groppuso, Marco Mangano, Francesco Polito, Danilo Proserpio, Francesco Puccio, Luca Savino, Leonardo Sciarra, Massimiliano Tamburelli, Antonio Vento, Ester Vian e Simone Zanello.

Foto di repertorio

Seguici sui nostri canali