l'indagine

Aggredirono un uomo a Cantù per rubargli l'auto: identificati i due rapinatori (erano già in carcere)

I due marocchini erano già dietro le sbarre per aver rapinato, quello stesso giorno, due persone alla stazione di Seveso.

Aggredirono un uomo a Cantù per rubargli l'auto: identificati i due rapinatori (erano già in carcere)
Pubblicato:

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato due cittadini marocchini di 18 e 21 anni che sono ritenuti responsabili di una aggredito un uomo e rubato la sua auto lo scorso ottobre a Cantù.

Aggredirono un uomo a Cantù per rubargli l'auto

Era il 25 ottobre scorso quando, verso le 11, un uomo, appena sceso dalla sua vettura nei pressi di una piazzola di un centro commerciale, venne spinto con violenza a terra da due uomini. Dopo averlo aggredito, gli rubarono la macchina e scapparono in direzione di Milano. Verso le ore 12.15 una volante del Commissariato Greco Turro notò la vettura procedere ad alta velocità e decise di procedere al controllo. Il conducente dell'auto rubata però, per fuggire dalla Polizia, arrestò la corsa dopo aver tamponato un'auto all'angolo tra via Moro e via Oriani a Milano.

Le indagini dei poliziotti hanno portato a identificare due degli autori del furto d'auto nei cittadini che erano già stati arrestati dai Carabinieri per aver rapinato, il pomeriggio dello stesso 25 ottobre, verso le ore 18.30, due passeggeri (uno di Mariano Comense) alla stazione di Seveso degli occhiali da sole e di un monopattino elettrico. I poliziotti del Commissariato Greco Turro hanno eseguito e notificato la misura cautelare ai due indagati, attualmente detenuti presso la casa circondariale di Monza.

GUARDA IL VIDEO

Seguici sui nostri canali