la presa di posizione

Angelo Orsenigo (Pd): “Noi siamo con don Alberto”

Il consigliere regionale difende don Alberto.

Angelo Orsenigo (Pd): “Noi siamo con don Alberto”
Marianese, 19 Febbraio 2020 ore 09:10

“Non possiamo che essere dalla parte di chi predica il Vangelo. Altrimenti, è inutile dirsi cristiani: su questo ha pienamente ragione don Alberto Vigorelli. E non abbiamo mai avuto dubbi”, commenta così, Angelo Orsenigo, consigliere regionale del Pd, il processo che si sta tenendo a Como nei confronti del missionario. (QUI I DETTAGLI)

Angelo Orsenigo (Pd): “Noi siamo con don Alberto”

“Troviamo assurdo e insensato processare un prete perché predica i fondamenti della parola di Cristo – aggiunge Orsenigo –. Quanto detto durante un’omelia da un uomo di Chiesa, ma soprattutto da chi ha sempre messo in pratica i principi evangelici, primo fra tutti quell’“ama il prossimo tuo come te stesso” che sta alla base della nostra fede, non può essere contestato da alcuno, tanto meno da un politico che del messaggio cristiano fa un’arma politica ed elettorale. Noi siamo con don Alberto”, conclude il consigliere Pd.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia