bella notizia

Antonio Rossi è stato dimesso dal Sant'Anna. Le sue prime parole: "Mi hanno rimesso a nuovo"

Dopo l'infarto della scorsa domenica era stato operato al Sant'Anna.

Antonio Rossi è stato dimesso dal Sant'Anna. Le sue prime parole: "Mi hanno rimesso a nuovo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Buone notizie per Antonio Rossi. Il sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi, e pluricampione olimpico era stato operato al cuore a seguito di un infarto che l'aveva colpito domenica scorsa in Veneto.

Antonio Rossi è stato dimesso dal Sant'Anna

Ad annunciare le sue dimissioni è Asst Lariana:

"Il campione Antonio Rossi è stato dimesso oggi dall'ospedale Sant'Anna dove è stato trattato dall'Emodinamica, unità operativa semplice dipartimentale che è sotto la direzione del Dea (Dipartimento di emergenza urgenza e Accettazione). Un abbraccio ad Antonio da tutti noi!".

Rossi era stato sottoposto ad un intervento di angioplastica e impianto di stent al Sant'Anna.

Le prime parole: "Pronto per nuove avventure"

"Son stato dimesso oggi dall'ospedale Sant'Anna dove son stato trattato dall'Emodinamica, unità operativa semplice dipartimentale sotto la direzione del Dea (Dipartimento di emergenza urgenza e Accettazione). Sto bene, mi hanno rimesso a nuovo e son pronto per nuove avventure!! Nella foto (nell'articolo è quella in alto, ndr), da sinistra, gli emodinamisti Andrea Baldo, Giuseppe De Nittis, con il responsabile dell'unità Mario Galli, io, Roberto Pusinelli, direttore del Dipartimento di Emergenza, Rianimazione e Anestesia di Asst Lariana, il direttore sanitario di Asst Lariana Matteo Soccio, Rita Millauro coordinatrice infermieristica dell'Emodinamica".

Seguici sui nostri canali