Assassino braccato, si indaga nell'ambiente dello spaccio
La madre della vittima: "Mi ha telefonato dicendomi che era stato accoltellato, quando l'ho trovato in casa non c'è stato nulla da fare".
Assassino braccato: indagini e ricerche in corso a Oltrona di San Mamette e nel circondario nell'ambiente dello spaccio di droga.
Carabinieri sulle tracce dell'assassino
Mobilitazione di militari dopo il ritrovamento del 43enne Manuel Millefanti morto dissanguato nell'abitazione della famiglia, in via Marconi a Oltrona di San Mamette. I militari sono alla ricerca di un uomo che vivrebbe in una tenda in una zona boschiva. A quanto risulta, le attenzioni dei Carabinieri di Appiano Gentile si concentrano proprio su quest'uomo, sospettato di avere accoltellato il 43enne oltronese.
Chiesto anche l'intervento dei reparti speciali dei Carabinieri
In via Marconi è giunta anche la scientifica dei Carabinieri. Inoltre, chiesto l'intervento dei Cacciatori di Calabria, reparto speciale dei militari che da più di un anno è attivo sul territorio dell'Olgiatese proprio per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, con continue operazioni nei boschi.
La testimonianza della madre della vittima
Sotto shock la madre della vittima: "Mio figlio mi ha telefonato alle 4.30, mi ha detto così: "Mamma mi hanno accoltellato". Poi l'ho trovato per terra in casa, nella sala. Ho chiamato i soccorsi, hanno tentato di tutto per rianimarlo ma stava già morendo". Una vicenda terribile, sulla quale i Carabinieri indagano per accertare ogni dettaglio e assicurare alla Giustizia il responsabile dell'accoltellamento.