Solidarietà dallo sport e non solo

Asta benefica online, tra gli ospiti di Fondazione Comasca anche coach Pancotto

In palio più di 80 lotti donati da personaggi di punta dello sport e della cultura

Asta benefica online, tra gli ospiti di Fondazione Comasca anche coach Pancotto
Pubblicato:

Oggi, giovedì 19 novembre, alle ore 20.30, si terrà l'asta benefica online organizzata da Fondazione Comasca. L'evento, a favore degli anziani, sarà presentato dal noto collezionista Giovanni Indorato. La partecipazione è aperta a tutti gli utenti della rete che abbiano a cuore la causa: per accedere, basterà cliccare qui, su questo link, disponibile anche sul sito della Fondazione.

Asta benefica di Fondazione Comasca, Pancotto: "I più deboli alzeranno la coppa"

Ospite della serata sarà Cesare Pancotto, allenatore della Pallacanestro Cantù, per il quale lo sport è anche custode di valori sociali. L'iniziativa di questa sera ne è la prova tangibile: "Ad alzare la coppa di questa grande partita vogliamo siano loro, i più deboli", sottolinea il coach biancoblù.

Cesare Pancotto, coach dell'Acqua San Bernardo 

Gli iscritti all'evento online sono già più di trecento. Commenta Martino Verga, presidente della Fondazione: "Questa è una nuova e bellissima avventura che la nostra fondazione ha intrapreso. Ha già mobilitato tante persone, ma ci auguriamo che tante altre se ne vogliano aggiungere, proprio oggi. Tutti noi siamo chiamati a dare un contributo concreto, per dimostrare il nostro affetto e la nostra vicinanza alla categoria più debole, che sta combattendo contro questo virus".

Partecipando all'asta benefica, sarà possibile aggiudicarsi uno degli oltre 80 lotti donati da punte di diamante dello sport e della cultura. Tra i molti, figurano anche Gianluca Zambrotta, Andrea Ranocchia, Lautaro Martinez, Davide Van de Sfroos, Pino Sacripanti, Gianni Morandi, Simone Anzani, Ciccio Della Fiori, Nicolò Caimi, Carlton Myers, Francesco Guccini, Dino Meneghin, Charlie Recalcati, Pier Luigi Marzorati, Sara Cardin, Marco Ferradini, Margherita Granbassi, Giuseppe Guin, Simone Tomassini, Enrico Ruggeri, Vanni Saltarelli, Paolo Cecchetto, Maurizio Fondriest, Federica Brignone e i giocatori della Pallacanestro Cantù.

Martina Sangalli

Seguici sui nostri canali