L'arresto

Blitz nel Parco Pineta: arrestati due spacciatori con mezzo chilo di eroina

I due malviventi sono stati trovati in possesso anche di 130 grammi di hashish e 240 grammi di cocaina

Blitz nel Parco Pineta: arrestati due spacciatori con mezzo chilo di eroina
Pubblicato:

Continuano i blitz antidroga dei Carabinieri. L'ultimo si è verificato nella giornata di ieri all'interno del Parco Pineta in località Carbunitt dove sono stati arrestati in flagranza di reato due cittadini stranieri di 34 e 42 anni trovati in possesso di mezzo chilo di eroina e altre sostanze stupefacenti.

Blitz nel Parco Pineta: arrestati due spacciatori con mezzo chilo di eroina

L'operazione si è attuata sul territorio del Comune di Appiano Gentile, all'interno del Parco Pineta, dove i militari della stazione dei Carabinieri del paese, al comando del Luogotenente Tonino Pirisi e con il supporto degli "Squadroni Cacciatori Calabria e Puglia" hanno trovato sulla loro strada due spacciatori stranieri di 34 e 42 anni, entrambi senza fissa dimora e irregolari sul territorio nazionale.

I due stranieri alla vista dei militari operanti hanno tentato la fuga attraverso la vegetazione, ma sono stati fermati poco dopo grazie a un dispositivo che era stato appositamente predisposto dai militari.

In seguito alla perquisizione personale e all’ispezione del bivacco, sono stati rinvenuti droga e denaro, in particolare sono stati sequestrati circa 127,10 grammi di hashish, 241,55 grammi di
cocaina e 452,51 grammi di eroina, oltre ad un coltello a serramanico, un bilancino, del materiale per il confezionamento, 6.373 euro e 290 franchi svizzeri in contanti.

Nel corso dei prossimi giorni i controlli proseguiranno con la medesima intensità, con l’impiego di personale delle stazioni Carabinieri e degli Squadroni Cacciatori.

Seguici sui nostri canali