L'iniziativa

"Caro Babbo Natale vorrei..." anche coach Pancotto aderisce alla nostra iniziativa benefica

Caro Babbo Natale vorrei..." è la nuova iniziativa editoriale del Gruppo Netweek pensata in vista delle prossime festività.

"Caro Babbo Natale vorrei..." anche coach Pancotto aderisce alla nostra iniziativa benefica
Pubblicato:
Aggiornato:

“Caro Babbo Natale vorrei…” è la nuova iniziativa editoriale del Gruppo Netweek pensata in vista delle prossime festività. Un progetto che avrà, come sempre, al centro i lettori (dai più piccoli ai più grandi) che attraverso un apposito canale on-line attivo da lunedì 16 novembre a lunedì 21 dicembre potranno scrivere la loro letterina per Babbo Natale, esprimendo il desiderio che portano nel cuore. Le letterine saranno pubblicate sui numeri di dicembre del Giornale di Erba, del Giornale di Cantù, in collaborazione con «Ottica Prisma» di Mariano Comense, e del Giornale di Olgiate, in collaborazione con «Studio Odontoiatrico Cesare Paris» di Tradate (QUI ALTRI DETTAGLI).

Per ogni letterina che verrà scritta e inviata, infatti, il Giornale di Erba, il Giornale di Cantù e il Giornale di Olgiate doneranno a Banco Alimentare (realtà da tempo impegnata nel combattere lo spreco alimentare e nell’aiutare le persone in difficoltà: nel 2019 sono state quasi un milione e mezzo) un contributo per distribuire a persone bisognose 500 grammi di alimenti pari a 1 pasto (stima adottata dalla European Food Banks Federation).

"Caro Babbo Natale vorrei..." anche coach Pancotto aderisce alla nostra iniziativa benefica

Anche il coach della Pallacanestro Cantù, Cesare Pancotto ha aderito alla nostra iniziativa. Di seguito la letterina che abbiamo pubblicato sul Giornale di Cantù, nell'edizione di sabato 28 novembre 2020.

"Caro Babbo Natale, ho visto che anche tu indossi, responsabilmente, la mascherina e giri con i permessi. Resti, comunque, il simbolo dei desideri, proiettando un segnale di ottimismo (non scrivo positività) di cui ognuno di noi ha bisogno. Anche se non puoi scendere dal camino puoi, però, usare i Social per far arrivare un dono, virtuale, ad ognuno di noi; magari un “telecomando magico” da utilizzare per rendere vivibile il nostro momento e indicarci la strada del futuro ritorno alla normalità. Buon Natale".

Seguici sui nostri canali