l'iniziativa del gruppo netweek

“Caro Babbo Natale vorrei”: Valentino Rossi e la fidanzata Francesca scrivono un pensiero per Casa di Gabri

Anche il campione di motociclismo e la compagna hanno partecipato all'iniziativa a sostegno di Banco Alimentare.

“Caro Babbo Natale vorrei”: Valentino Rossi e la fidanzata Francesca scrivono un pensiero per Casa di Gabri
Pubblicato:

“Caro Babbo Natale vorrei”: Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello scrivono un pensiero per i bimbi della Casa di Gabri di Rodero.

“Caro Babbo Natale vorrei”: una letterina anche da Valentino Rossi e la fidanzata Francesca

“Caro Babbo Natale vorrei” – l’iniziativa promossa da Netweek, il nostro gruppo editoriale – sta incontrando sempre maggiori adesioni. Tantissimi lettori, infatti, stanno inviando le loro letterine a Babbo Natale perché i nostri settimanali si sono impegnati con il Banco Alimentare a donare un pasto a chi è in difficoltà per ognuna di esse.

Ed è questo lo spirito che ha convinto molti rappresentanti delle istituzioni e della politica, esponenti del mondo dello sport e associativo a fare da testimonial dell’iniziativa. Tra questi vi sono anche Valentino Rossi e la fidanzata, Francesca Sofia Novello, che nel loro scritto hanno affidato a Babbo Natale un pensiero speciale per i bambini della Casa di Gabri, a cui sono molto vicini.

La letterina è sul Giornale di Olgiate da sabato 12 dicembre 2020 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui  

Cari lettori, vi ricordiamo che il progetto dedicato al Natale dal Gruppo Netweek proseguirà fino al 19 dicembre. Tutti, grandi e piccini, possono scrivere e inviare una letterina a Babbo Natale per raccontare un sogno, un pensiero, un desiderio…

Le letterine più emozionanti verranno pubblicate sui settimanali, ma soprattutto non dimenticate che aderendo a questo progetto contribuirete a fare del bene, ad aiutare le persone più fragili e meno fortunate che purtroppo stanno aumentando con questa pandemia che ci colpisce tutti. Per ogni letterina che riceveremo, infatti, il Gruppo Netweek donerà a Banco Alimentare un contributo per distribuire 500 grammi di alimenti a chi è in difficoltà.

“Caro Babbo Natale vorrei…” è la nostra iniziativa benefica: ogni letterina diventa un pasto donato ai bisognosi

Seguici sui nostri canali