buone notizie

Coronavirus, Casnate rinasce: ancora 10 positivi ma c'è il primo guarito. Buone notizie anche da Brenna

Clinicamente ha superato le difficoltà del virus, ora dovrà passare comunque 15 giorni in isolamento.

Coronavirus, Casnate rinasce: ancora 10 positivi ma c'è il primo guarito. Buone notizie anche da Brenna
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, Casnate rinasce: ancora 10 positivi ma c'è il primo guarito.

LEGGI ANCHE --> La situazione contagi nel Comasco al 21 marzo

Coronavirus, Casnate con Bernate rinasce

Dopo giorni bui finalmente il sole. Almeno in parte. L'emergenza Coronavirus ha colpito duramente la piccola comunità casnatese con ben tre decessi. Finalmente però arrivano buone notizie e a darle è il primo cittadino, Fabio Bulgheroni.

"Felice di comunicare che un nostro cittadino è clinicamente guarito-guarito e verrà dimesso nelle prossime ore. Il protocollo prevede comunque altri 15 giorni in isolamento che lo stesso ha deciso di effettuare in altro comune. Ci complimentiamo con lui e gli auguriamo una buona convalescenza ".

Il sindaco casnatese ha dato anche l'aggiornamento arrivato da Ats Insubria e i positivi al Covid 10 sono attualmente in territorio comunale dieci. L'appello è quindi sempre lo stesso: restare a casa.

LEGGI ANCHE --> Buone notizie da Novedrate: lo studente dell’Istituto Agrario di Codogno è guarito

Un guarito anche a Brenna

Notizie positive arrivano anche dal Comune di Brenna. "Informo con grande piacere che uno dei nostri concittadini positivi al Coronavirus è stato dimesso dall'ospedale in cui si trovava e sta facendo ritorno a casa - ha scritto il sindaco Paolo Vismara - Siamo vicini alle famiglie di tutti gli ammalati e vi aggiorneremo su eventuali sviluppi". Restano tre i casi di positività a Covid 19.

Seguici sui nostri canali