Cronaca
Il decesso

È morto il camionista che ieri ha accusato un malore alla Lattonedil

Risponde al nome di Giuseppe Benzoni, 58 anni originario della provincia di Bergamo, l'autotrasportatore rimasto vittima di un attacco di cuore ieri a Carimate

È morto il camionista che ieri ha accusato un malore alla Lattonedil
Cronaca Canturino, 06 Dicembre 2022 ore 09:06

Ieri, lunedì 5 dicembre 2022, si dava notizia di un tragico incidente a Carimate, all'interno della Lattonedil: un camionista ha accusato un malore mentre stava per consegnare il carico all'azienda. Immediatamente soccorso e portato al Sant'Anna di San Fermo della Battaglia, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

È morto il camionista che ieri ha accusato un malore alla Lattonedil

Risponde al nome di Giuseppe Benzoni, 58 anni originario della provincia di Bergamo, l'autotrasportatore rimasto vittima di un attacco di cuore ieri a Carimate.

L'uomo stava per terminare la sua corsa e consegnare finalmente il carico alla Lattonedil, azienda di Carimate, quando improvvisamente ha accusato un malore perdendo il controllo del mezzo. Il camion, che procedeva a bassa velocità, è andato prima contro un altro tir e poi ha terminato la sua corsa contro un cassonetto di detriti industriali. Nonostante l'impatto fosse di scarsa entità l'abitacolo del mezzo è stato compromesso facendo rimanere incastrato tra le lamiere l'uomo.

Immediatamente soccorso da un collega, l'uomo ha poi ricevuto l'aiuto del personale sanitario della Croce Rossa di Lipomo che ha deciso di portarlo con massima urgenza al Sant'Anna dove ne è stata accertata la morte.

Seguici sui nostri canali
Necrologie