È morto Silvio Berlusconi, era malato di leucemia
Berlusconi era tornato al San Raffaele lo scorso venerdì, dopo un lungo ricovero di quasi 50 giorni terminato poche settimane fa, a causa di una polmonite e di una forma di leucemia
Silvio Berlusconi è morto. Questa mattina, lunedì 12 giugno 2023, il leader di Forza Italia e fondatore di Forza Italia e di Mediaset è deceduto all'ospedale San Raffaele di Milano dove era stato ricoverato da venerdì scorso.
È morto Silvio Berlusconi, era malato di leucemia
L'ex presidente del Milan aveva 86 anni. Berlusconi era tornato al San Raffaele lo scorso venerdì, dopo un lungo ricovero di quasi 50 giorni terminato poche settimane fa, a causa di una polmonite e di una forma di leucemia. In mattinata, il fratello Paolo e i figli erano accorsi in ospedale, dove già si trovava Marta Fascina.
Era stato dimesso il 19 maggio
Come avevano raccontato i colleghi di Prima Monza, lo scorso 19 maggio lo avevano dimesso e aveva fatto rientro ad Arcore dove era stato accolto dal caloroso applauso dei suoi dipendenti. Anche durante la degenza in ospedale Berlusconi non aveva comunque rinunciato ad occuparsi delle vicende politiche nazionali, apparendo anche in video due volte: in occasione della convention azzurra di Forza Italia a Milano e in occasione delle elezioni amministrative, invitando i cittadini a votare.
L'ultima apparizione
L'ultima apparizione nel Comasco di Berlusconi risale a poco tempo fa, quando festeggiò a Uggiate Trevano i 50 anni di Matteo Salvini.