ad alzate festa per il ciclismo

GS Alzate: inaugurata la mostra per i sessant'anni

L'esposizione sarà aperta fino a domenica (orari: sabato 15-19; domenica 10.45-12, 15-19)

GS Alzate: inaugurata la mostra per i sessant'anni
Pubblicato:

Gs Alzate: inaugurata stamattina, venerdì 1 novembre, la mostra allestita all'oratorio di Fabbrica Durini (Alzate Brianza) per i sessant'anni dell'associazione. Taglio del nastro con

"Fra i pedali nella storia" in mostra fino a domenica

Questa mattina il taglio del nastro alla presenza di numerose autorità del ciclismo e non solo: Stefano Pedrinazzi, Presidente del Comitato Regionale della Lombardia, Ruggero Cazzaniga Vicepresidente Nazionale, Alessandro Bonacina, Presidente del Comitato Regionale della provincia di Lecco, Arif Messora  Presidente del Comitato Regionale della provincia di Como. Presenti anche gli amministratori alzatesi e dei Comuni limitrofi e Giovanni Pontiggia, presidente Bcc Brianza e Laghi da sempre sostenitore del Gs Alzate.

Da oggi, venerdì 1, a domenica 3 novembre l’oratorio di Fabbrica Durini ospiterà la mostra «Fra i pedali nella storia» che racconterà la storia del Gs. Biciclette degli anni Cinquanta e Sessanta, maglie, fotografie e cimeli dell’associazione saranno esposti a tracciare oltre mezzo secolo di impegno e successi.

L'esposizione sarà aperta fino a domenica (orari: sabato 15-19; domenica 10.45-12, 15-19). Negli stessi giorni, castagnata in oratorio a Fabbrica e cassoeula d’asporto dalle 15 alle 19 (fino a esaurimento): iniziative ideate dalla Comunità pastorale con la collaborazione di Bcc Brianza e Laghi.
Gs Alzate nei giorni scorsi ha inoltre rinnovato il suo direttivo nominando il nuovo presidente Cappellini, già vicepresidente della società. Cappellini subentra ad Angelo Consonni, che dopo otto anni lascia l’incarico.

Seguici sui nostri canali