vip in tv

I ladri ripresi in casa Facchinetti: “Per proteggere la mia famiglia, pronto a togliere la vita altrui”

Nel reality che racconta la vita della famiglia anche il terribile episodio.

I ladri ripresi in casa Facchinetti: “Per proteggere la mia famiglia, pronto a togliere la vita altrui”
Marianese, 12 Agosto 2020 ore 12:27

Nei giorni scorsi è andata in onda la puntata di The Facchinettis, il reality che mostra la vita quotidiana di Francesco Facchinetti e della sua famiglia, in cui si vedono dei ladri introdursi nella casa dell’ex dj a Mariano Comense. Le riprese della videocamera di sicurezza ha fatto il giro del web incendiando il dibattito sulla legittima difesa.

I ladri ripresi in casa Facchinetti

“Ecco uno degli infami che sono entrati in casa mia mettendo in pericolo la mia famiglia – scrive Facchinetti – Non amo la violenza e non la voglio promuovere. Detto questo, in casa mia, la vita dei miei cari è la cosa più importante. Se qualcuno si permettere di minacciare nella mia proprietà mia moglie o i miei figli, io sono pronto a perdere la mia di vita o a togliere la vita altrui”.

“Quando sono entrati i ladri io e mia moglie abbiamo deciso di rifugiarci nella nostra panic room – ha spiegato durante la puntata – Quando ero lì e avevo in mano un’arma, ho cercato di darne una anche a mia moglie. Non mi vergogno di voler difendere le persone che amo a ogni costo. Per chi non ha mai sparato, prendere un’arma in mano non è una cosa semplice”.

L’episodio risale a mesi fa, poco dopo che erano iniziate le riprese del reality. La scelta, condivisa tra la produzione e la famiglia Facchinetti, è stata quella di raccontare in tv anche questo terribile episodio che può capitare a chiunque di noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre giravamo le riprese della #serietv @thefacchinettis la famiglia di #francescofacchinetti e #wilma ha subito un furto in tempo reale. #realtime afferma e conferma la sua forza raccontando i momenti legati alla realtà che sfiorano la vita di tutti noi. Senza copione, senza scrittura; anche perché c’è il bello e il brutto nei racconti delle vite di tutti noi. Questa piaga è un qualcosa che colpisce non solo casa Facchinetti. L’appuntamento è questa sera in onda su #realtime le immagini integrali ore 21.10 @realtimetvit #thefacchinettis Condivisibile o meno è un danno che devasta l’intimità di ogni famiglia e impaurisce grandi e piccini , già … soprattutto i bambini … ps: le parole di Francesco sono molto forti. Le condividete? #legittimadifesa si o no ?

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia