Incidente con ribaltamento a Tavernola SIRENE DI NOTTE

Un incidente con ribaltamento nel comasco, questa volta a Tavernola. Ecco anche gli altri interventi dei soccorsi nella notte tra il 27 e 28 dicembre.

Incidente con ribaltamento a Tavernola SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un incidente con ribaltamento ma non solo. Ecco gli interventi dei soccorsi comaschi nella notte tra il 27 e 28 dicembre.

Incidente con ribaltamento: coinvolta una giovane

Poco prima di mezzanotte i soccorsi sono stati allertati per un incidente a Tavernola, frazione di Como. L'incidente, accaduto in via Asiago, ha visto coinvolta una giovane di 29 anni. Quest'ultima non sarebbe stata in gravi condizioni. L'ambulanza della Croce rossa di Grandate arrivata sul posto insieme ad un'auto medica l'ha infatti poi trasportata all'ospedale Sant'Anna in codice verde. Sul posto per i rilievi del caso anche la Polizia locale di Como.

Gli altri incidenti

Non l'unico sinistro della notte. Intorno alle 21 infatti la Croce azzurra di Como è stata chiamata ad intervenire su un incidente a Montano Lucino, sulla Varesina. Una ragazza di 21 anni è infatti finita con la propria auto contro un ostacolo. Allertati anche i Vigili del Fuoco di Como e i Carabinieri di Cantù.

Altro incidente nella notte, poco prima delle 2 del mattino, a Maslianico. C'è stato infatti uno scontro tra due veicoli in via Nuovo Molino. A soccorrere una ragazza di 24 anni un'ambulanza della Croce rossa di Grandate che l'ha poi trasportata per accertamenti all'ospedale Sant'Anna.

Infine a Tremezzina, in località Tremezzo, un uomo è finito fuori strada in via IV novembre, finendo contro un ostacolo. Sul posto la Croce rossa di Menaggio e un'auto medica che hanno poi trasportato l'uomo in codice giallo all'ospedale di Gravedona. Allertati anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Menaggio.

--> QUESTA MATTINA UNA DONNA IN BICICLETTA E' STATA INVESTITA

Seguici sui nostri canali