l'episodio

L'assessore regionale De Corato: "Solidarietà ai finanzieri investiti"

"Quanto successo è davvero molto grave", ha commentato l'assessore.

L'assessore regionale De Corato: "Solidarietà ai finanzieri investiti"
Pubblicato:

L'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale, Riccardo De Corato, interviene in merito a quanto accaduto a Lurate Caccivio. Domenica scorsa, infatti, un'auto con due persone a bordo non ha rispettato l'alt a un posto di blocco, investendo due finanzieri.

L'assessore regionale De Corato: "Solidarietà ai finanzieri investiti"

"Esprimo la mia solidarietà e vicinanza - ha commentato De Corato - ai due finanzieri rimasti feriti durante l'attività di controllo per il rispetto delle misure per il Covid19. Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno riportato 20 giorni di prognosi e auguro loro una pronta guarigione, ribadendo il ringraziamento alla Guardia di Finanza per la sua quotidiana attivita'".

"Quanto successo è davvero molto grave - ha aggiunto l'assessore - e spero che questa azione non rimanga impunita. Il conducente
è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, omissione di soccorso, lesioni personali e danneggiamento, oltre a essere denunciato per violazione delle misure anti Covid e di diversi articoli del Codice della Strada".

"Auspico che questa persona sconti realmente la condanna che gli verrà comminata - ha concluso De Corato - per il gesto assurdo e
sconsiderato".

Seguici sui nostri canali