allerta meteo

Maltempo disagi a Como e Statale Regina chiusa al traffico VIDEO

Strada praticamente allagata nel quartiere di Lora.

Lago, 25 Settembre 2020 ore 13:34

Il maltempo sta interessando tutto il Comasco, in particolare si segnalano disagi a Como e sulla Statale Regina. Raffiche di vento e alberi caduti nell’Olgiatese (QUI I DETTAGLI). Si segnalano interventi dei Vigili del fuoco anche a Cantù e Mariano per dei tagli piante.

Maltempo disagi a Como

Strada praticamente allagata nel quartiere Lora, a Como. Fabrizio Baggi, segretario regionale di Rifondazione Comunista, pubblica il video e polemizza:  “Pioggia un po’ più forte del solito e le strade di Como diventano fiumi. Altro che le propagandistiche “cancellate antimigranti” attorno al portico della ex chiesa di San Francesco: l’Amministrazione Landriscina investa per sistemare le strade e mettere in sicurezza il territorio”.

Chiusa al traffico la Regina

La strada statale 340 “Regina” è temporaneamente chiusa al traffico tra il km 19,000 e il km 19,500 nel territorio comunale di Argegno, a causa delle forti piogge che hanno causato il versamento in carreggiata di fango e detriti a seguito di un smottamento. Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Articolo in aggiornamento

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia