allerta meteo

Maltempo disagi a Como e Statale Regina chiusa al traffico VIDEO

Strada praticamente allagata nel quartiere di Lora.

Pubblicato:
Aggiornato:

Il maltempo sta interessando tutto il Comasco, in particolare si segnalano disagi a Como e sulla Statale Regina. Raffiche di vento e alberi caduti nell'Olgiatese (QUI I DETTAGLI). Si segnalano interventi dei Vigili del fuoco anche a Cantù e Mariano per dei tagli piante.

Maltempo disagi a Como

Strada praticamente allagata nel quartiere Lora, a Como. Fabrizio Baggi, segretario regionale di Rifondazione Comunista, pubblica il video e polemizza:  "Pioggia un po' più forte del solito e le strade di Como diventano fiumi. Altro che le propagandistiche "cancellate antimigranti" attorno al portico della ex chiesa di San Francesco: l'Amministrazione Landriscina investa per sistemare le strade e mettere in sicurezza il territorio".

Chiusa al traffico la Regina

La strada statale 340 "Regina" è temporaneamente chiusa al traffico tra il km 19,000 e il km 19,500 nel territorio comunale di Argegno, a causa delle forti piogge che hanno causato il versamento in carreggiata di fango e detriti a seguito di un smottamento. Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Articolo in aggiornamento

Seguici sui nostri canali