Omicidio di Oltrona di San Mamette, prosegue l'interrogatorio del sospettato
Manuel Millefanti è stato ucciso con una coltellata al petto.
E' stato fermato un sospettato per l'omicidio commesso nella notte di oggi, lunedì 22 gennaio, a Oltrona di San Mamette.
Aggiornamento:
Sta proseguendo da ormai tre ore l'interrogatorio, all'interno della Caserma di Appiano Gentile, del sospettato per l'omicidio. Per il momento non emergono informazioni ulteriori, anche se le indagini portano verso un soggetto che potrebbe aver trascorso la nottata proprio a casa della vittima. Manuel Millefanti, con ogni probabilità è stato accoltellato all'interno delle mura domestiche.
Sospettato in Caserma
In questo momento l'uomo si trova in Caserma ad Appiano Gentile, interrogato dai Carabinieri. L'uomo è stato intercettato grazie alle cellule telefoniche mentre si trovava a piedi lungo la Lomazzo-Bizzarone. Si tratta di una persona già nota alle Forze dell'ordine, italiano, senza fissa dimora ma originario di Appiano Gentile.
L'omicidio di Oltrona
Mobilitazione di militari dopo il ritrovamento del 43enne Manuel Millefanti morto dissanguato nell'abitazione della famiglia, in via Marconi a Oltrona di San Mamette. I militari sono alla ricerca di un uomo che vivrebbe in una tenda in una zona boschiva. A quanto risulta, le attenzioni dei Carabinieri di Appiano Gentile si concentrano proprio su quest'uomo, sospettato di avere accoltellato il 43enne oltronese.
Chiesto anche l'intervento dei reparti speciali dei Carabinieri
In via Marconi è giunta anche la scientifica dei Carabinieri. Inoltre, chiesto l'intervento dei Cacciatori di Calabria, reparto speciale dei militari che da più di un anno è attivo sul territorio dell'Olgiatese proprio per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, con continue operazioni nei boschi.
La testimonianza della madre della vittima
Sotto shock la madre della vittima: "Mio figlio mi ha telefonato alle 4.30, mi ha detto così: "Mamma mi hanno accoltellato". Poi l'ho trovato per terra in casa, nella sala. Ho chiamato i soccorsi, hanno tentato di tutto per rianimarlo ma stava già morendo". Una vicenda terribile, sulla quale i Carabinieri indagano per accertare ogni dettaglio e assicurare alla Giustizia il responsabile dell'accoltellamento.