Si tuffa nel lago vicino al Tempio Voltiano ma rimane sott'acqua: gravissimo un ragazzo
Attimi di grande apprensione: uno dei due è stato trovato in buone condizioni, il secondo sarebbe sott'acqua.

Segnalati due ragazzi scomparsi nel lago vicino al Tempio Voltiano: attivati i sommozzatori.
Segnalati due ragazzi scomparsi nel lago vicino al Tempio Voltiano: attivati i sommozzatori
Ancora momenti di paura attorno al primo bacino del Lago di Como. Dopo la tragedia dei giorni scorsi, quando in viale Geno dopo un tuffo in acqua è morto un ragazzo di 17 anni, intorno alle 18.30 di oggi, giovedì 2 giugno 2022, si è attivata nuovamente la macchina dei soccorsi. Sono stati infatti segnalati in acqua due ragazzi che poi sarebbero scomparsi sott'acqua.
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del comando di via Valleggio ma sono stati subito richiesti anche i sommozzatori che devono arrivare da Milano, malgrado all'inizio le informazioni fossero frammentarie. Sul posto anche un'ambulanza della Sos di Olgiate, un'auto medica e le forze dell'ordine. Nella concitazione, ad un certo punto, uno dei due ragazzi segnalati è stato trovato e sta bene. Purtroppo però del secondo è arrivata la conferma che sarebbe sott'acqua.
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 Il giovane sott'acqua è stato rintracciato dai sommozzatori. I soccorritori stanno praticando la rianimazione ma sarebbe in condizioni gravissime.
Seguiranno aggiornamenti