Cronaca
L'intervento

Si ribalta con la Smart a Mariano: soccorso ragazzo di 21 anni SIRENE DI NOTTE

A soccorrere il giovane conducente è arrivata anche la Croce Bianca di Mariano che lo ha successivamente trasportato in codice giallo al Sant'Anna

Si ribalta con la Smart a Mariano: soccorso ragazzo di 21 anni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Marianese, 14 Settembre 2022 ore 09:11

Ecco cosa è successo nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 settembre 2022 in provincia di Como: non solo il ribaltamento a Mariano.

Si ribalta con la Smart a Mariano: soccorso ragazzo di 21 anni

È successo intorno alle 4 del mattino in via Giacomo Matteotti a Mariano Comense: un giovane di 21 anni alla guida della sua Smart si è ribaltato. Sul posto si sono precipitati d'urgenza i Vigili del Fuoco di Cantù, ma al loro arrivo il conducente e il passeggero erano già fuori dall'auto. A soccorrere il giovane conducente è arrivata anche la Croce Bianca di Mariano che lo ha successivamente trasportato in codice giallo al Sant'Anna.

Gli altri interventi

Nella notte comasca si segnalano altri tre interventi da codice rosso: a Colverde in via Zigagno, intorno alle 23, un uomo di 45 anni è stato soccorso dai sanitari in seguito all'impatto contro un ostacolo al di fuori della carreggiata; mentre a mezzanotte a Orsenigo una donna di 39 anni si è sentita male. Inizialmente soccorsa in codice giallo è stata poi trasportata d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale Sant'Anna per l'aggravarsi delle sue condizioni. Infine, poco prima delle 4 di notte, sulla A9 da Milano a Como, in particolare sul tratto che da Lomazzo Sud porta a Fino Mornasco, si è verificato un altro incidente stradale con ribaltamento che ha coinvolto tre persone: due ragazze di 22 anni, trasportate poi in ospedale in codice giallo, e un uomo di 74.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie