Top & flop della settimana

Continua la nostra rubrica dedicata ai promossi e bocciati della settimana.

Top & flop della settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Top & flop. Dopo le puntate delle scorse settimane, oggi torna la nuova rubrica del Giornaledicomo.it. Ogni settimana la nostra redazione decreterà i personaggi o gli eventi che meritano di essere promossi o bocciati guardando a quello che è successo in Provincia di Como. Chi sarà il migliore della settimana e chi invece finirà dietro la lavagna dei cattivi?

Top & flop la rubrica

L’area verde di Vighizzolo, in piazza Piave, è stata rimessa a nuovo grazie al contributo dei ragazzi della lista civica Cantù Rugiada, che hanno messo a disposizione i loro gettoni di presenza al Consiglio comunale e anche il loro tempo. Sfatato il tabu dei politici che fanno solo i loro interessi. Un gesto da applausi che magari, chissà, verrà preso come esempio anche da altri.

"Ai cittadini fanno pagare i posteggi blu, loro invece sostano senza disco orario fuori dal Municipio...". Due pesi e due misure. Contestati dal consigliere comunale di minoranza Igor Castelli nei confronti della maggioranza al governo di Olgiate Comasco. Tre Fiat Panda col logo del Comune e anche l’auto del sindaco, Simone Moretti, posteggiate a ridosso di Palazzo Volta. L'utilitaria più vecchia, di colore bianco, era posteggiata regolarmente con disco orario non ancora scaduto. Sulle altre due Panda, invece, nessun "segnale orario". E ancora: su quella del sindaco l’ora evidenziata non corrispondeva a quella segnata dall’orologio del consigliere di minoranza. Ed è scoppiata la polemica.

Vi siete persi le precedenti puntate?

Clicca qui per l’edizione del 19 maggio

Clicca qui per l’edizione del 26 maggio

Clicca qui per l’edizione del 2 giugno

Clicca qui per l’edizione del 8 giugno

Clicca qui per l'edizione del 16 giugno

Seguici sui nostri canali