Cronaca
L'annuncio

Una messa in ricordo di Alfredo Marson

Sabato 24 settembre alle 20 nel Duomo di Como si celebrerà la Santa Messa in suffragio nel ricordo del presidente della Briantea84

Una messa in ricordo di Alfredo Marson
Cronaca Como città, 15 Settembre 2022 ore 09:48

Si terrà sabato 24 settembre 2022 la messa in ricordo di Alfredo Marson, presidente e fondatore della Briantea84 scomparso il 18 agosto.

Una messa in ricordo di Alfredo Marson

Lo ha comunicato la stessa Briantea84: sabato 24 settembre alle 20 nel Duomo di Como si celebrerà la Santa Messa in suffragio nel ricordo di Alfredo Marson. Un'occasione pubblica per dare l'ultimo saluto allo storico presidente della società biancoblù, infatti dopo la sua dipartita la famiglia aveva deciso di celebrare i funerali in maniera ristretta, solo alla presenza dei familiari e degli amici più stretti.  Questa volta la celebrazione è aperta a tutti coloro volessero partecipare.

Marson, residente a Novedrate, era malato da tempo, ma la sua morte è stata come un fulmine a ciel sereno nell'estate canturina. Tanto il cordoglio di amici, conoscenti, giocatori della Briantea84, imprenditori, delle istituzioni del territorio che ora potranno dare ad Alfredo un ultimo addio. Imprenditore nel settore del legno, nel 1984 ha deciso di fondare la Briantea84, società vocata alla pallacanestro in carrozzina ma che con il tempo si è estesa a tanti altri sport paralimpici. E' stato inoltre fondatore e presidente per venticinque anni della Cooperativa Sociale «Il Gabbiano» di Cantù.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie