Menu
Cerca
Olgiate Comasco

Vaccinazioni fuori provincia, appuntamenti da modificare: il sindaco ringrazia Asst Lariana

Moretti spiega come fare per non correre il rischio di perdere la prenotazione.

Vaccinazioni fuori provincia, appuntamenti da modificare: il sindaco ringrazia Asst  Lariana
Cronaca Olgiate, 24 Marzo 2021 ore 15:25

Vaccinazioni fuori provincia, appuntamenti che hanno creato confusione tra i cittadini: i casi segnalati al sindaco, che ora trova una soluzione grazie ad Asst Lariana.

Vaccinazioni per gli over 80 anni al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia

Dopo i casi segnalati ieri (ne abbiamo dato conto qui), situazione analoga anche a Valmorea. C’era da fare chiarezza, per evitare ai cittadini over 80 anni del territorio olgiatese di dover sottoporsi alla vaccinazione in provincia di Milano, a 70 chilometri di distanza dall’abitazione. Simone Moretti non ha lasciato cadere le segnalazioni di alcuni cittadini allarmati. E ora dice grazie ad Asst Lariana per la disponibilità garantita. “Ringrazio la direzione generale di Asst Lariana nelle figure del dottor Banfi, del dottor Paparesta e del dottor Casartelli, per la pronta risposta avuta alla segnalazione di cittadini e cittadine di Olgiate Comasco chiamati all’Humanitas di Milano per la vaccinazione”.

La soluzione

Il primo cittadino sottolinea un passaggio fondamentale nella comunicazione agli over 80 anni. “Per quanti avessero ricevuto telefonate per appuntamenti in provincia di Milano, è sufficiente inviare via mail a sindaco@comune.olgiate-comasco.co.it con i propri dati (nome e cognome, codice fiscale e un numero di telefono) così da essere inseriti nelle liste di Como per le vaccinazioni senza rischiare di perdere la prenotazione”. Un’informazione significativa in un modo caotico e di attesa per gli appuntamenti riservati agli over 80 anni.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli