riapertura

Villa Belvedere ad Argegno riapre: "A distanza ma con convivialità" VIDEO

Nessuna prenotazione per il mese di giugno ma la storica struttura non si perde d'animo.

Villa Belvedere ad Argegno riapre: "A distanza ma con convivialità" VIDEO
Pubblicato:

Villa Belvedere - Como Lake Relais, storica struttura alberghiera di Argegno nonché ristorante, finalmente riapre al pubblico. L'hotel e il ristorante tornano ad ospitare chi ama villeggiare o semplicemente pranzare in riva al lago.

Villa Belvedere ad Argegno

Il direttore Jean Christophe confida nel desiderio delle persone di tornare a vivere momenti all'insegna della tranquillità e del buon cibo. Ovviamente ammirando un panorama mozzafiato, quello del Lago di Como, visto da Argegno. "La vista di cui gode la nostra struttura fortunatamente non è cambiata a causa del coronavirus" scherza il direttore.

Così da oggi, venerdì 22 maggio 2020, ha riaperto i battenti il ristorante che però ha dovuto praticamente dimezzare non solo il numero di coperti che passano dall'ottantina tradizionale a circa quaranta con il distanziamento richiesto dalle misure di sicurezza ma anche il personale impiegato. "Non abbiamo potuto chiamare gli stagionali per il momento - spiega Jean Christophe - Confidiamo però che soprattutto nei weekend i nostri tavoli si possano riempire".

L'albergo, una meravigliosa dimora d'epoca, riaprirà invece ufficialmente tutte le venti camere a disposizione a partire dal prossimo fine settimana. "A riempirle - commenta ironicamente il direttore - Purtroppo per il momento per il mese di giugno non abbiamo prenotazioni ma speriamo che con le prossime offerte che proporremo qualcuno decida di venire da noi a rilassarsi".

LEGGI ANCHE --> I commercianti (chiusi) illuminano Argegno: “Vogliamo risorgere, ma diteci come”

Seguici sui nostri canali