unico nel suo genere

Alessandro suona il piano sull’acqua del Lago di Como: ecco come vedere il concerto in streaming

Appuntamento al 1° settembre sulla piattaforma Dice.fm.

Alessandro suona il piano sull’acqua del Lago di Como: ecco come vedere il concerto in streaming
Como città, 11 Agosto 2020 ore 11:12

Il compositore comasco Alessandro Martire torna in concerto sull’acqua del Lago di Como. Dopo il successo dell’evento musicale della scorsa estate, il pianista riporta la sua musica sulla piattaforma galleggiante. Questa volta però, causa Covid, niente pubblico dal vivo bensì in streaming.

LEGGI ANCHE –> Il pianoforte di Alessandro torna sull’acqua del Lago di Como: e questa volta lo vedrà tutto il mondo

Alessandro Martire suona il piano sull’acqua del Lago di Como

Il prossimo 1° settembre alle 18 (ora italiana) sarà possibile connettersi da tutto il mondo alla piattaforma Dice.fm per vedere il concerto del pianista comasco che si muoverà sulla piattaforma galleggiante trainata da un motoscafo elettrico davanti a Villa del Balbianello, in Tremezzina. Circa mezz’ora di musica e paesaggio. Mentre Alessandro suonerà brani del suo nuovo album, oltre a vedere lui intento nella performance, passeranno in video scorci meravigliosi del Lago di Como.

Come detto sarà possibile seguire l’evento sulla piattaforma Dice.fm, previo l’acquisto del biglietto al costo di 6 euro. E’ già possibile acquistarlo QUI. Quando lo spettacolo starà per iniziare, il link per partecipare apparirà sul biglietto.

Foto in copertina: Alessandro Martire

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia