Cultura
Como in tv

Damiano e Katia a Villa Olmo: la puntata comasca di Cake Star finalmente in onda

La puntata farà parte della nuova stagione del programma.

Damiano e Katia a Villa Olmo: la puntata comasca di Cake Star finalmente in onda
Cultura Como città, 27 Gennaio 2021 ore 15:47

La quarta stagione del programma tv “Cake Star”, che organizza e racconta in ogni puntata una competizione a tre fra pasticcerie, parte da Como: venerdì 29 gennaio alle ore 21,20 su Real Time (canale 31 sulla piattaforma Discovery Italia) andrà in onda la puntata che la produzione Banijay Italia di Milano ha girato in città lo scorso settembre. Protagonisti i celebri conduttori: il pasticcere Damiano Carrara e la comica Katia Follesa.

Damiano e Katia a Villa Olmo: la puntata comasca di Cake Star finalmente in onda

Le riprese all’interno delle pasticcerie vengono contestualizzate all’interno del territorio grazie a lanci video e “cartoline” della città con i suoi luoghi più caratteristici e simbolici, in particolare Villa Olmo e il primo bacino del lago. Discovery Italia rappresenta il terzo editore televisivo nazionale per share con milioni di spettatori in prima serata, e l’assessorato al Turismo ha voluto cogliere questa opportunità per la particolare valenza promozionale.

La produzione, Banijai Italia di Milano, negli scorsi mesi, aveva girato una puntata del programma televisivo, giunto alla quarta stagione. Il programma vedrà competere, come prevede il format, tre pasticcerie del territorio per il titolo di Cake Star di Como. “Guardate che vista” aveva commentato su Instagram in una stories Damiano Carrara mentre si trovava nel parco di Villa Olmo e mostrava il Lario alle sue spalle.

Necrologie