Menu
Cerca
eventi da non perdere

Francesca Michielin tour, da Sanremo a Como al (rinato) Wow Music Festival

L'annuncio straordinario della cantante.

Francesca Michielin tour, da Sanremo a Como al (rinato) Wow Music Festival
Cultura Como città, 25 Maggio 2021 ore 17:33

Francesca Michielin tour, da Sanremo a Como al (rinato) Wow Music Festival.

Francesca Michielin tour, da Sanremo a Como al (rinato) Wow Music Festival

E' stata una dei personaggi dell'anno con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, arrivata al secondo posto in coppia con Fedez con il brano "Chiamami col tuo nome". Oggi, 25 maggio 2021, la cantante ha annunciato il tour e tra le date previste c'è anche quella comasca. Il tour arriverà a Como, a Villa Olmo, il 18 luglio prossimo con un "concerto al tramonto" nell'ambito del Wow Music Festival.

Una doppia bella notizia che annuncia il ritorno di uno dei festival più amati dai comaschi e che negli anni passati ha portati tanti nomi importanti in città. Nonostante la rinascita del festival sia ancora totalmente top secret, tanto che dagli organizzatori c'è totale silenzio, la cantante ha fatto una fuga in avanti sulla bella notizia attesa da tantissimi comaschi.

Proprio la Michielin aveva commentato con dispiacere sui social nel 2018 la fine del festival che storicamente si svolgeva al Tempio Voltiano e ora sarà una madrina per la rinascita. Nessuna anticipazione, per il momento, su quale sarà l'intero programma del Wow e dove si svolgerà. In attesa di ulteriori dettagli, ci godiamo la bella notizia che fa bene a Como.

Necrologie