solidarietà

Salviamo il Cinema Astra, raccolti i primi 10mila euro: vanno a ruba le locandine storiche

Serve raggiungere 75mila euro per salvare la storica sala cittadina.

Salviamo il Cinema Astra, raccolti i primi 10mila euro: vanno a ruba le locandine storiche
Cultura Como città, 12 Dicembre 2020 ore 10:38

Salviamo il Cinema Astra, raccolti i primi 10mila euro: vanno a ruba le locandine storiche.

Salviamo il Cinema Astra, raccolti i primi 10mila euro

Un primo piccolo traguardo è stato raggiunto anche se la meta è ancora lontana: nella prima settimana di raccolta fondi, la campagna ha raggiunto i primi 10 mila euro grazie alla generosità di 150 comaschi.

SalviAmo il Cinema Astra: 75mila euro da raccogliere entro fine gennaio

“Il traguardo dei 75 mila euro, necessari alla riapertura, è però ancora lontano, per questo non possiamo abbassare la guardia e chiediamo ai comaschi di continuare a sostenerci con lo stesso calore di questi primi giorni. Solo così il Cinema potrà essere salvato e tornare ad essere la sala della comunità dell’intera città” spiegano gli organizzatori.

Particolare interesse è stato dimostrato, in questa prima settimana, per le locandine e i manifesti storici che sono disponibili al Cinema e che i donatori al di sopra di una certa cifra ricevono in regalo. Oltre trent’anni di film racchiusi in oltre seicento pezzi ancora disponibili. È possibile aggiudicarseli con una donazione on-line (per poi recarsi per il ritiro al Cinema) o donando direttamente presso la sala di viale Giulio Cesare 3. Il cinema sabato 12 dicembre sarà aperto dalle 15 alle 18.30.

Per donazioni

salviAMO il cinema Astra!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità