economia

Inaugurata la 47esima Mostra dell’Artigianato (in versione digital)

Appuntamenti online sul sito ufficiale.

Inaugurata la 47esima Mostra dell’Artigianato (in versione digital)
Erba, 31 Ottobre 2020 ore 14:58

E’ stata inaugurata questa mattina, sabato 31 ottobre 2020, la 47esima Mostra dell’Artigianato che, dopo lo stop dovuto all’ultimo Dpcm Conte, è stata proposta in versione digitale grazie al lavoro di Lariofiere, del Comitato promotore della Mostra dell’Artigianato, Confartigianato Como e Lecco e Camera di Commercio Como- Lecco.

Inaugurata la 47esima Mostra dell’Artigianato (in versione digital)

Una serie di incontri on line, vetrine per gli espositori che si terranno fino al prossimo 8 novembre attraverso lo spazio digitale offerto dal sito ufficiale www.mostrartigianato.com e dai canali social Facebook, Instagram e LinkedIn. Il pubblico potrà partecipare, collegandosi direttamente da casa.

L’edizione 2020 doveva lanciare, tra le novità, uno spazio dedicato a Meci (Mostra edilizia di Lariofiere), dedicato al focus sistema casa. Anche in questo caso le attività saranno on-line, con webinar rivolti al pubblico e agli operatori del settore. I partecipanti avranno la possibilità di presentarsi e di lanciare i propri prodotti, sperimentando nuove modalità di contatto e interazione con il pubblico.

47^ Mostra Artigianato: dal format fisico a quello digitale, ma la manifestazione si farà

All’inaugurazione erano presenti (in videoconferenza) Fabio Dadati, presidente di Lariofiere, Roberto Galli presidente di Confartigianato Como, Daniele Riva, presidente Confartigianato Lecco, Ilaria Bonacina, presidente del Comitato Promotore della 47^ Mostra Artigianato e Marco Galimberti, presidente della Camera di Commercio di Como-Lecco.

In collegamento anche il presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi e il sottosegretario regionale Fabrizio Turba e il consigliere regionale Mauro Piazza. Ospite d’eccezione il presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Merletti.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia