Politica
L'incontro

Braga e Zoffili ospiti all'incontro in Provincia di Lecco con la presidente Hoffman

"Porterò a Roma proposte concrete, questioni vere per le quali mi sento di dire che è importante mantenere questo appuntamento di incontro", ha commentato Zoffili.

Politica Erba, 10 Ottobre 2022 ore 16:18

Questa mattina, lunedì 10 ottobre 2022, a Villa Locatelli, la sede della Provincia di Lecco, la presidente Alessandra Hoffman ha incontrato tutti i neo parlamentari eletti nella circoscrizione della Lombardia 2, tra gli altri anche Chiara Braga (PD), originaria di Bregnano, e l'erbese Eugenio Zoffili (Lega), che ha commentato così l'incontro.

Il commento di Eugenio Zoffili

L'incontro a Villa Locatelli

È stato un incontro proficuo quello di questa mattina a Villa Locatelli: la presidente Alessandra Hofmann ha incontrato, oltre ai due "comaschi" già citati, anche Tino Magni, Giulio Centemero, Stefano Benigni, Devis Dori (in collegamento), Alessandro Alfieri e Maria Cristina Cantù.

E nonostante si tratti della Provincia di Lecco, anche i nostri parlamentari comaschi, eletti comunque sotto la circoscrizione che comprende anche la provincia lecchese, sono da considerarsi come degli stakeholders del territorio.

"Oggi insieme alla presidente Hofmann è stata protagonista la concretezza - ha esordito Zoffili - Porterò a Roma proposte concrete, questioni vere per le quali mi sento di dire che è importante mantenere questo appuntamento di incontro. Io sono erbese, ma abbiamo tante cose in comune con Lecco, per esempio il centro fieristico Lariofiere, una eccellenza del territorio".

Seguici sui nostri canali
Necrologie