Verso le elezioni

Elezioni Senna Comasco 2024: il sindaco Francesca Curtale punta al terzo mandato

La sua ricandidatura era nell’aria, ma l’ufficialità sarebbe arrivata solamente quando si sarebbero limati gli ultimi dettagli, ovvero quando la lista sarebbe stata completa

Elezioni Senna Comasco 2024: il sindaco Francesca Curtale punta al terzo mandato
Pubblicato:

Francesca Curtale ha sciolto le riserve, si candiderà al ruolo di prima cittadina di Senna Comasco anche per le prossime elezioni, puntando così al suo terzo mandato.

Si attendeva l'ufficialità

Un annuncio atteso quello dell’attuale sindaco di Senna. Infatti, la corsa alle elezioni dell’8 e del 9 giugno era partita qualche settimana fa con l’annuncio di Emilio Cornelio, consigliere di minoranza di "Il Bene in Comune", dirigente provinciale di Fratelli d’Italia e responsabile del dipartimento economico del gruppo politico che ha deciso di correre da solo con la nuova lista "Senna Sempre". Dopo quell’annuncio si aspettava la risposta del gruppo di maggioranza "Per Senna Comasco", capitanato appunto da Curtale.

La sua ricandidatura era nell’aria, ma l’ufficialità sarebbe arrivata solamente quando si sarebbero limati gli ultimi dettagli, ovvero quando la lista fosse completa e tutti i candidati avessero dato piena disponibilità e sostegno all’attuale sindaco. Così è stato e nella corsa alla fascia tricolore è entrata anche Curtale.

Seguici sui nostri canali