Giunta Casnate, svelato l'ultimo nuovo assessore: è un tecnico

Davide Boffi, classe 1992 di Lentate sul Seveso, si occuperà di Lavori Pubblici e Affari Generali.

Giunta Casnate, svelato l'ultimo nuovo assessore: è un tecnico
Pubblicato:

Giunta Casnate con Bernate: svelato l'ultimo assessore dopo il rimpasto dei mesi scorsi.

Giunta Casnate: un tecnico per i lavori pubblici

Verrà presentato ufficialmente alla cittadinanza in occasione del prossimo Consiglio comunale che si terrà il 28 febbraio ma sono state sciolte le riserve sull'ultimo assessore della nuova Giunta casnatese. Dopo le dimissioni di gruppo di Maria Grazia Sassi, Carmine Mussari, Mara Tolettini e Antonio Milani, il sindaco Fabio Bulgheroni aveva nominato vicesindaco la bernatese Cristina Saccoccio e assessore ai Servizi Sociali Antonella Girardi della lista di minoranza "La Clessidra". A distanza di quasi quattro mesi giunge anche il nome dell'ultimo assessore della sua Giunta, che lo accompagnerà fino a fine mandato, nella primavera del 2020.

Si tratta di Davide Boffi, 27 anni quest'anno, laureato in Giurisprudenza e residente a Lentate sul Seveso. Nella Giunta casnatese Boffi sarà un assessore esterno ma anche un tecnico poiché non milita in alcun partito politico. Un assessorato di peso quello che gli viene affidato; si occuperà di lavori pubblici, patrimonio e affari generali. Inoltre vista la sua preparazione professionale, affiancherà il sindaco Bulgheroni per la supervisione degli atti amministrativi e collaborerà per  l'attuazione di alcuni punti del programma inerenti le opere pubbliche. Attualmente è un avvocato praticante ma ha effettuato un tirocinio anche alla Prefettura di Milano nel ruolo di assistente amministrativo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Commenti
francesco

Nomina strana, se non puoi pescare da una nomina politica non ti scegli un tecnico senza esperienza, senza nulla togliere al giovane per l'impegno, non credo possa essere all'altezza del compito... almeno senza l'aiuto di qualcuno... quindi che tecnico sarebbe?

Seguici sui nostri canali