affrontare l'emergenza

L'appello ai forzisti del vicesindaco Caldara: "Approviamo il bilancio, oggi è più importante che mai"

Un chiaro riferimento al gruppo di Forza Italia che da un mese tiene in scacco la discussione del DUP.

L'appello ai forzisti del vicesindaco Caldara: "Approviamo il bilancio, oggi è più importante che mai"
Pubblicato:

In occasione della conferenza stampa per l'annuncio dell'attivazione dalla prossima settimana del Centro Operativo Comunale per l'emergenza Coronavirus, il vicesindaco e assessore al Bilancio Adriano Caldara ha parlato anche dei fondi che il Comune ha intenzione di stanziare aiutare l'economia cittadina a ripartire.

L'appello al consiglio comunale e soprattutto ai forzisti

Il vicesindaco non poteva ancora parlare di cifre, tutto è ancora in fase di organizzazione, ma ha spiegato: "Dovremo tenere in considerazione la possibilità di un differimento per le imposte comunali se la normativa nazionale ce lo permetterà. Per quanto riguarda le altre imposte stiamo cercando di capire cosa possiamo fare".

E quindi ha aggiunto: "Si tratta di un provvedimento che potrebbe toccare il Bilancio. Ci sarà un'altra seduta in Consiglio comunale la prossima settimana, mi auguro che verrà presto approvato. Questo documento è sempre molto importante per un'amministrazione comunale, oggi più che mai per fronteggiare l'emergenza", ha continuato Caldara lanciando quindi un appello a Forza Italia che aveva disertato le ultime sedute.

Seguici sui nostri canali