parola all'assessore

Lavori Comocalor verso la fine in Salita Cappuccini. Bella: "In primavera asfaltatura e marciapiede"

Annunciata la conferma del progetto da 260mila euro per il passaggio pedonale.

Lavori Comocalor verso la fine in Salita Cappuccini. Bella: "In primavera asfaltatura e marciapiede"
Pubblicato:

I cantieri di Comocalor, società di gestione del teleriscaldamento nel capoluogo, tornano all'ordine del giorno in consiglio comunale a Como dopo settimane di disagi per dei malfunzionamenti. 

Lavori Comocalor: il punto dell'assessore Bella

A fare il punto della situazione è l'assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Bella che, di fronte ai colleghi di Palazzo Cernezzi, ieri sera 10 febbraio 2020, ha spiegato: "I lavori di Comocalor in Salita Cappuccini sono in fase di ultimazione, a breve verranno chiuse le buche e ripristinata provvisoriamente la pavimentazione".

Quindi l'assessore ha precisato: "Ad ogni modo, nei prossimi mesi, non appena le temperature si saranno stabilizzate, ipoteticamente tra marzo e aprile, verranno effettuate le asfaltature. Abbiamo intenzione di riasfaltare l'intera strada. Inseriremo il lavoro nell'appalto già aperto ma ci saranno anche parti a carico di Comocalor".

Nel frattempo Bella ha confermato il progetto per la realizzazione del marciapiede in Salita Cappuccini: "Lavori e asfaltature non interferiranno con questo progetto che è in fase di ultimazione negli uffici e verrà appaltato entro marzo. Si tratta di un impegno di spesa da 260mila euro".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali