Mozione di sfiducia a Landriscina, il Pd: "La voteremo"

I Dem sono poco convinti della mossa di Rapinese: "Si dimostrerà non solo poco furba, ma addirittura rafforzerà la maggioranza".

Mozione di sfiducia a Landriscina, il Pd: "La voteremo"
Pubblicato:

Tiene banco a Como la mozione di sfiducia al sindaco Mario Landriscina presentata dal gruppo d'opposizione guidato da Alessandro Rapinese. Dopo il "no" al voto da Svolta Civica, arriva invece il "sì" del Partito Democratico.

Mozione di sfiducia a Landriscina

I Dem Stefano Fanetti e Tommaso Legnani, rispettivamente capogruppo e segretario cittadino, fanno sapere che: “Noi la nostra parte la facciamo e, dato che non abbiamo alcuna fiducia nel sindaco, firmeremo e poi voteremo la mozione di sfiducia proposta da Rapinese”.

Ma proseguono: “Allo stesso tempo crediamo che Forza Italia, nonostante quanto dica in aula o alcune scelte fatte, come quella sul bilancio, alla fine si allineerà, perché alla fine sono tutti ben incollati alle poltrone. Quindi, la mossa del consigliere Rapinese si dimostrerà non solo poco furba, ma addirittura rafforzerà la maggioranza, e il fatto di non averla concordata in alcun modo con le altre opposizioni peserà parecchio”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali