Calcio risultati Eccellenza Promozione Prima Seconda e Terza categoria

Ecco tutti i dettagli.

Calcio risultati Eccellenza Promozione Prima Seconda e Terza categoria
Pubblicato:
Aggiornato:

Calcio risultati di tutte le categorie in cui sono impegnate le squadre comasche oggi, domenica 10 febbraio 2019. Senza dimenticare, ovviamente, la super vittoria del Como 1907 contro il Mantova in serie D.

Calcio risultati delle comasche

Eccellenza

Nel Girone A il Mariano Cacio vince per 1 a 0 sull'Union Villa Cassano.  Trionfo anche per il Fenegrò contro Busto, battuto 2 a 0. Mentre nel Girone B la Pontelambrese si arrende al Tritium per 3 a 1 mentre l'Arcellasco prende un punto dopo il pareggio per 1 a 1 contro l'Offanenghese.

Promozione

Nel Girone A la Guanzatese fa 3 a 3, fuori casa contro l'Uboldese. Nel Girone B  l’AltaBrianza Tavernerio perde con un netto 3 a 0 contro la Concorezzese.

Prima Categoria

Nel Girone B il Cabiate resta primo in classifica grazie al 2 a 0 rifilato al Cantù Sanpaolo. Si fermano al pareggio, per 1 a 1, Lariointelvi e Portichetto, mentre lo Xenia Monnet perde 2 a 0 in casa della Polisportiva di Nova. Pari per 2 a 2, tra Rovellasca e Ceriano Laghetto. Risultato identico tra Senago e Faloppiese Ronago. L'Esperia Lomazzo strapazza Tavernola 5 a 0. Nel Girone C Costa Masnaga Canzese Costamasnaga vince 2 a 0 contro Grosio, mentre la Canzese vince 4 a 3 contro Dubino.

Seconda Categoria

Nel Girone G Albavilla batte 1 a 0 Cesano Maderno, mentre Lambrugo si ferma sull'1 a 1 in casa dell'Amor sportiva. Perde 1 a 0 il Novedrate in trasferta dal Don Bosco, mentre trionfa 2 a 1 Montesolaro su Rovellese. Due gare rinviate: quelle tra Stella Azzurra Arosio- Molinello e Cascinamatese-Salut Et Virtus Turate.

Per il Girone H la Bellagina perde 1 a 2 contro Andratese, mentre il Vasca 1986 trionfa 2 a 0 contro la Valsoldese. Non sono scesi in campo Villaguardia-Lezzeno, Cavallasca-Maslianico, Cassina Rizzardi-Serenza Carroccio.

Terza categoria

Nel Girone B l'Azzurra ha battuto 3 a 0 C.M 2004. Vittoria per 2 a 0 dell'Inverigo su Calcio Misinto, stesso risultato per Lario su Dal Pozzo. Non sono scesi in campo Oratorio Figino-Fulgor Appiano e Uggiatese calcio-Carugo. Vittoria anche del Mozzate sul Gruppo Sportivo Robur.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali