Como 1907 ecco il verdetto sul ripescaggio in Serie C

E' arrivata l'ufficialità.

Como 1907 ecco il verdetto sul ripescaggio in Serie C
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo una lunga attesa è arrivata una doccia fredda per il Como 1907 che si vede respinta la domanda di ripescaggio per la Serie C. La Federazione dà invece l’ok a Cavese e Imolese, mentre stoppa anche l’Ac Prato.

Como 1907 rifiutata la domanda di ripescaggio in Serie C

Ecco il comunicato ufficiale della Figc: "Esaminata la domanda di integrazione dell’organico del Campionato di Serie C 2018/2019, presentata dalla Società Como 1907 S.r.l, lo Statuto Federale delibera di respingere per le motivazioni di cui in premessa la domanda presentata, ai sensi del Comunicato Ufficiale n. 19 del 18 luglio 2018, dalla società Como 1907 S.r.l.; dispone che gli uffici della Federazione e la Lega Italiana Calcio Professionistico restituiscano alla predetta società ogni documento allegato alla domanda di integrazione dell’organico del Campionato Serie C 2018/2019".

Il prossimo passo

Il provvedimento potrà essere impugnato davanti al Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni. Bisognerà capire cosa deciderà di fare la società comasca. AGGIORNAMENTO ORE 18.30. La società lariana ha annunciato che farà ricorso: qui tutti i dettagli.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali