la partita

Como calcio batte la Carrarese RISULTATO FINALE

All'inizio del match il ricordo e l'omaggio a Paolo Rossi.

Como calcio batte la Carrarese RISULTATO FINALE
Sport Como città, 12 Dicembre 2020 ore 16:20

Como calcio: dopo 45′ dell’anticipo del 15° turno del girone A di serie C c’era il pareggio. Poi il sorpasso dei lariani.

Como calcio: prima dell’inizio della partita minuto di silenzio e omaggio speciale a Paolo Rossi

All’intervallo dell’anticipo del 15° turno del girone A di serie C, il Como1907 è stato raggiunto sul pareggio. Al goal iniziale segnato da Massimiliano Gatto dopo poco più di un minuto di gioco, gli azzurri sono stati raggiunti nel finale di prima frazione dagli ospiti al 38′ con Calderini che ha sorpreso di testa il portiere lariano Facchin. La pausa è però servita ai lariani che sono tornati in testa al 32′ del secondo tempo. Merito di un gol di Tommaso Arrigoni. Risultato che si mantiene fino a fine partita che termina 2 a 1 per i lariani.

Da segnalare che, prima del match, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Paolo Rossi a cui il Como ha posto a centrocampo la maglia numero 7 con cui esordì in Riva al Lario nella stagione 1975/76. Un omaggio commosso in ricordo del grande Pablito che iniziò la sua carriera da professionista proprio nel Como.

Paolo Rossi ai tempi del Como

Programma del 15° turno d’andata del girone A

Sabato 12 dicembre: ore 14.30 Como-Carrarese, ore 16 Pro Vercelli-Albinoleffe: domenica 13 Giana Erminio-Grosseto, Lucchese-Piacenza, Olbia-Renate, Pro Patria-Lecco, Pro Sesto-Pontedera, Juventus u23-Alessandrua, Pergolettese-Novara, Pistoiese-Livorno.

Classifica aggiornata del girone A

Renate 31; Pro Vercelli 26; Carrarese, Como, Juventus U23 25; Lecco 24; Pro Sesto, Alessandria 23;  Albinoleffe 20; Pro Patria, Grosseto 19;  Pontedera 18; Novara 16; Pergolettese 15; Livorno 14; Giana Erminio, Olbia, Piacenza 13; Pistoiese 12; Lucchese 6.

 

Como calcio quando in campo?

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità