Sport
Basket Serie A2

La Pallacanestro Cantù si presenta in piazza Garibaldi

Si terrà martedì 27 settembre dalle 20 in poi e sarà anche l'occasione per i tifosi di dimostrare tutto il loro affetto e dare la carica ai giocatori biancoblù

La Pallacanestro Cantù si presenta in piazza Garibaldi
Sport Canturino, 20 Settembre 2022 ore 10:21

Una tradizione che si fa attendere con ansia da tutti i tifosi della Pallacanestro Cantù sta per tornare: la presentazione ufficiale della squadra in piazza Garibaldi a Cantù.

La Pallacanestro Cantù si presenta in piazza Garibaldi

La stagione è già iniziata con gli impegni di Supercoppa, e quello decisivo per l'accesso alle Fina Four si giocherà proprio stasera a Trapani, ma la squadra di coach Meo Sacchetti ancora non si è presentata ai tifosi nella tradizionale serata di piazza Garibaldi. Si terrà martedì 27 settembre dalle 20 in poi e sarà anche l'occasione per i tifosi di dimostrare tutto il loro affetto e dare la carica ai giocatori biancoblù che pochi giorni dopo, il primo ottobre a Milano contro l'Urania, inizieranno il campionato di Serie A2 con l'obiettivo promozione. Un ritorno in massima serie tanto sperato dai tifosi, i quali si riverseranno sicuramente in gran numero in piazza, ma anche sugli spalti durante la stagione: sono acquistabili ancora gli abbonamenti con la campagna "Succederà", attiva fino al 6 ottobre. Le tessere possono essere sottoscritte sia in sede (dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19.30, in via Como - 216, a Cantù) sia in modalità online sul sito di VivaTicket (chiusura giovedì 6 alle 24).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie