Mariano Calcio-Varese trasferta con restrizioni per motivi di ordine pubblico

Potranno arrivare a Mariano soltanto 24 tifosi del Varese.

Mariano Calcio-Varese trasferta con restrizioni per motivi di ordine pubblico
Marianese, 06 Dicembre 2018 ore 12:20

Trasferta con restrizioni per il Varese Calcio che domenica sfiderà il Mariano Calcio nel campo di via per Cabiate.

Mariano Calcio-Varese trasferta con restrizioni per motivi di ordine pubblico

Il Prefetto Ignazio Coccia infatti ha deciso di concedere l’ingresso allo stadio solo a 24 tifosi ospiti per motivi di ordine pubblico. Chi vorrà assistere alla partita, potràacquistare i biglietti, fino ad esaurimento, presso la sede del Calcio Varese muniti di documento di identità in corso di validità, tassativamente entro e non oltre le ore 18 di venerdì 07 dicembre. La sede del Calcio Varese di Via Mercantini 15 (Zona Bustecche) è aperta dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

I motivi della decisione del Prefetto sono legati all’ordine pubblico. C’è la paura infatti che i tifosi comaschi e quelli del Varese possano scontrarsi dopo quanto successo nella scorsa stagione a Como (gara tra Como Calcio e Varese) per cui c’erano stati oltre 20 Daspo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia