Serie A2

Pallacanestro Cantù: per il mercato si punta su David Logan

La guardia di 40 anni in stagione ha giocato con la maglia della Givova Scafati facendo registrare la seconda miglior media realizzativa

Pallacanestro Cantù: per il mercato si punta su David Logan
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano e insistono sempre di più le voci di mercato che vedono David Logan, guardia attualmente in forza alla Givova Scafati, sempre più vicino all'approdo a Cantù.

Pallacanestro Cantù: per il mercato si punta su David Logan

Si è tenuta proprio oggi la conferenza stampa di presentazione dell'ultima giornata del girone Giallo della Pallacanestro Cantù che domenica incontrerà, in casa, l'Unieuro Forlì. E proprio in quest'occasione, in vista dell'apertura dell'ultima finestra di mercato, è stato chiesto a Sacchetti i prossimi movimenti sul mercato per provare a rafforzare una squadra che sembra aver perso un po' di smalto nelle ultime uscite.

Questa la sua risposta:

"Mercato? Io penso a giocare con i giocatori che ho. Al mercato ci penserà qualcun altro. Io gioco con i miei e ho bisogno che alcuni di loro giochino meglio di come stanno facendo".

Glissa, dunque, il coach sulle possibile entrate, ma le voci di corridoio dicono qualcosa di diverso e si fanno sempre più insistenti. Il nome che viene accostato a Cantù è quello di David Logan, guardia di 40 anni che in stagione ha giocato con la maglia della Givova Scafati facendo registrare la seconda miglior media realizzativa.

Foto Credit: Facebook Givova Scafati

Seguici sui nostri canali