Salviamo il cinema Astra, superata quota 28mila euro donati: ancora tante le locandine storiche a disposizione
Nei prossimi due giorni aperture straordinarie della sala di via Giulio Cesare.
Dal 4 dicembre scorso, giorno di lancio della campagna, sono stati oltre 400 i comaschi che hanno donato in sala o tramite la piattaforma della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca superando il traguardo dei 28 mila euro raccolti. Ora all’appello ne mancano 50mila, la strada è ancora lunga.
Salviamo il cinema Astra, raggiunta quota 28mila euro donati
Donazione dopo donazione continua il cammino della raccolta fondi “SaviAmo il Cinema Astra” con l’obiettivo di raggiungere i 75 mila euro necessari a riaprire la storica sala cittadina di viale Giulio Cesare.
Prosegue la raccolta fondi per il Cinema Astra, servono 70mila euro: arriva il patrocinio del Comune
La campagna “A Natale regalati l’Astra” ha registrato un ottimo riscontro di pubblico: sono oltre 200 i comaschi che ci sono venuti a trovare la scorsa settimana nel corso delle aperture straordinarie organizzate in vista del Natale. Le aperture continueranno anche martedì 22 e mercoledì 23 dicembre dalle 15 alle 18.30.
Visitando il Cinema è possibile aggiudicarsi una delle cinquecento locandine storiche ancora disponibili, acquistare buoni per biglietti in omaggio e aderire all’iniziativa del Cineforum sospeso.