Cronaca
La tragedia

Incidente sulla Regina: non ce l'ha fatta la 26enne di Appiano Gentile

I soccorritori non hanno potuto fare nulla per la giovane.

Incidente sulla Regina: non ce l'ha fatta la 26enne di Appiano Gentile
Cronaca Olgiate, 05 Giugno 2022 ore 10:39

Incidente sulla Regina: non ce l'ha fatta la 26enne di Appiano Gentile.

Incidente sulla Regina: non ce l'ha fatta la 26enne di Appiano Gentile

Un sabato estivo si é trasformato in tragedia ieri, 4 giugno 2022, sulla Statale Regina a Carate Urio. É morta sul colpo Giulia Masiello, 26 anni, residente ad Appiano Gentile.

Ieri sera, intorno alle 20.30, era in moto, una Suzuki GSX, con il fidanzato della stessa età, residente a Olgiate Comasco, quando sono rimasti coinvolti in un terribile incidente con un'auto, una Fiat 500L condotta da un 77enne comasco. La moto procedeva verso Como e l'auto stava svoltando a sinistra in una via perpendicolare. Qualcosa però è andato storto e l'auto ha centrato in pieno i due motociclisti. La dinamica ad ogni modo è ancora al vaglio dei Carabinieri di Como.

Il fidanzato é in gravi condizioni all'ospedale Circolo di Varese, ricoverato in Terapia intensiva per un grave trauma addominale dove è già stato sottoposto a un intervento, quindi la prognosi è riservata; per Giulia invece i soccorritori non hanno potuto fare nulla se non constatarne il decesso. Avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 28 giugno, era educatrice d'asilo nido ad Appiano Gentile.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie