solidarietà

Morandi, Ruggeri e Mengoli: le maglie della Nazionale Cantanti per l'asta benefica a favore degli anziani

Tutto il ricavato dell’asta sarà destinato al Fondo Golden Age.

Morandi, Ruggeri e Mengoli: le maglie della Nazionale Cantanti per l'asta benefica a favore degli anziani
Pubblicato:

Morandi, Ruggeri e Mengoli: le maglie della Nazionale Cantanti per l'asta benefica a favore degli anziani di Fondazione Comasca.

Fondazione Comasca: scendono in campo anche Morandi, Ruggeri e Mengoli

Ai tanti cantanti che hanno già aderito all’iniziativa della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus si sono aggiunti altri nomi noti della musica italiana: Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Paolo Mengoli. Protagonisti di tante partite del cuore nella nazionale cantanti, hanno confermato la loro grande generosità donando tre loro cimeli per l’asta benefica online della Fondazione.

Fondazione Comasca e grandi campioni insieme per un’asta benefica a sostegno degli anziani soli

Chi parteciperà all’asta online del 20 novembre alle ore 20,30, potrà aggiudicarsi le magliette di questi tre grandi cantanti, glorie della canzone italiana nonché campioni di solidarietà. I tre cantautori si aggiungono a Davide Van De Sfroos, Simone Tomassini, Marco Ferradini e Francesco Guccini. Quest’ultimo, oltre ai suoi libri autografati, proprio in questi giorni ha voluto donare anche il vinile
de L’Ultima Thule da lui autografato.

Fondazione Comasca organizza un’asta benefica: in palio le maglie di Inter e Pallacanestro Cantù

Iscrivetevi al link www.fondazione-comasca.it/asta/ e riceverete così il catalogo completo degli oggetti con le relative basi d’asta. Potrete fare il primo rilancio in esclusiva scrivendo a stefania@fondazione-comasca.it

Tutto il ricavato dell’asta sarà destinato al Fondo Golden Age, per aiutare i nostri anziani sia quelli che si trovino nelle case di riposo sia quelli che stanno sperimentando il co-housing.

Seguici sui nostri canali