solidarietà

Raccolta fondi Fondazione Comasca, generosa donazione da Saati Group

Copiosa donazione della nota azienda di Appiano Gentile.

Raccolta fondi Fondazione Comasca, generosa donazione da Saati Group
Pubblicato:

La raccolta fondi di Fondazione Provinciale della Comunità Comasca sta portando risultati inaspettati, tanto che l'ente benefico ha già potuto erogare oltre 1milione di euro agli ospedali comaschi. Le donazioni nel frattempo continuando ad arrivare.

Raccolta fondi Fondazione Comasca

I fondi attivi presso la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus, finalizzati a supportare gli ospedali Sant’Anna, Valduce e Fatebenefratelli messi così a dura prova dall’emergenza coronavirus, continuano a raccogliere importanti donazioni da privati, aziende, enti non profit, istituti bancari.

Da segnalare i 100.000 euro generosamente donati ieri dalla Saati Group di Appiano Gentile al “Fondo Io ci sarò! Prendiamoci cura del nostro futuro insieme – Emergenza coronavirus”, costituito presso la nostra Fondazione da Confindustria proprio per coinvolgere le aziende comasche nel sostenere gli sforzi dei nostri ospedali. Nel mondo delle imprese comasche hanno espresso la loro altruistica sensibilità anche la Castiglioni SPA di Bregnano e la Baxter srl di Lurago d’Erba.

Prosegue anche l’invio di videomessaggi a sostegno della campagna della Fondazione Comasca. Tra i tanti meritano una citazione Viviana Ballabio, storica campionessa della Comense e il maestro Christian Leotta.

Fondamentale in ogni caso è stato anche il sommarsi di più modesti ma comunque essenziali contributi offerti da comuni cittadini. Al proposito è davvero commovente registrare l’ampia varietà dei soggetti donatori: dai professionisti ai pensionati, dai ragazzi agli anziani.

Chi volesse donare il proprio contributo può farlo così:

Tramite bonifico, a scelta su uno di questi conti intestati a Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus e con causale Emergenza Coronavirus
IBAN IT96U0843010900000000260290 BCC Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù
IBAN IT73V0861851410000000008373 BCC di Lezzeno
IBAN IT61B0832910900000000300153 BCC Brianza e Laghi

Online, sulla piattaforma della Fondazione, al seguente link: http://dona.fondazione-comasca.it/emergenzacoronavirus/

Seguici sui nostri canali