raccolta fondi

Salviamo il cinema Astra, superata quota 28mila euro donati: ancora tante le locandine storiche a disposizione

Nei prossimi due giorni aperture straordinarie della sala di via Giulio Cesare.

Salviamo il cinema Astra, superata quota 28mila euro donati: ancora tante le locandine storiche a disposizione
Cronaca Como città, 21 Dicembre 2020 ore 17:10

Dal 4 dicembre scorso, giorno di lancio della campagna, sono stati oltre 400 i comaschi che hanno donato in sala o tramite la piattaforma della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca superando il traguardo dei 28 mila euro raccolti. Ora all’appello ne mancano 50mila, la strada è ancora lunga. 

Salviamo il cinema Astra, raggiunta quota 28mila euro donati

Donazione dopo donazione continua il cammino della raccolta fondi “SaviAmo il Cinema Astra” con l’obiettivo di raggiungere i 75 mila euro necessari a riaprire la storica sala cittadina di viale Giulio Cesare.

SalviAmo il Cinema Astra: 75mila euro da raccogliere entro fine gennaio

La campagna “A Natale regalati l’Astra” ha registrato un ottimo riscontro di pubblico: sono oltre 200 i comaschi che ci sono venuti a trovare la scorsa settimana nel corso delle aperture straordinarie organizzate in vista del Natale. Le aperture continueranno anche martedì 22 e mercoledì 23 dicembre dalle 15 alle 18.30.

Visitando il Cinema è possibile aggiudicarsi una delle cinquecento locandine storiche ancora disponibili, acquistare buoni per biglietti in omaggio e aderire all’iniziativa del Cineforum sospeso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità