Cronaca

Salvini sullo stupro a Como: “Tolleranza zero, castrazione chimica ed espulsione. Serve fermezza”

 Il leader della Lega interviene sulla violenza sessuale avvenuta venerdì sera a Como. Vittima una donna di 47 anni che aveva comprato un panino per un senzatetto che poi l'ha aggredita.

Salvini sullo stupro a Como: “Tolleranza zero, castrazione chimica ed espulsione. Serve fermezza”
Como città, 01 Novembre 2020 ore 12:36
 Il leader della Lega Matteo Salvini interviene sulla violenza sessuale avvenuta venerdì sera a Como, dove intorno alle 21  una donna di 47 anni e ha subito un’aggressione sessuale in viale Aldo Moro, nei pressi del parcheggio Ippocastano.

I fatti

La donna era da poco uscita dal Carrefour di viale Giulio Cesare dove era andata a fare la spesa. Come spesso accade, fuori dal supermercato c’era uno straniero senza fissa dimora che chiedeva cibo. Così la 47enne ha comprato un panino per lui e glielo ha consegnato all’uscita. Poi si è avviata verso casa. Ad un certo punto però ha capito che proprio quell’uomo la stava seguendo. Dopo averla raggiunta l’ha buttata scontro il muro e, tenendola ferma, l’ha aggredita sessualmente. Fortunatamente e tempestivamente un cittadino si è accorto di quanto stava accadendo e ha chiamato immediatamente il 112. Sul posto è rapidamente intervenuta una Volante della Questura di Como e ha individuato l’aggressore. Gli agenti lo hanno bloccato e soccorso la donna.

Salvini chiede tolleranza zero e fermezza

“La sinistra mi ha accusato di essere troppo duro, Conte ha cancellato i miei Decreti sicurezza (dopo averli condivisi, peraltro) e poi leggi queste bestialità!
Tolleranza zero, castrazione chimica, espulsione: servono fermezza e durezza, altro che Salvini cattivo e intollerante, altro che accoglienza e porti aperti!!! Al Governo abbiamo persone pericolose, per l’Italia e per l’intera Europa, come dimostra la strage di Nizza ad opera di un tunisino sbarcato a Lampedusa che la geniale Luciana “confini colabrodo” Lamorgese è riuscita a far scappare”.
Torna alla homepage
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia